Un dolce 2016 dalla Pasticceria Di Dato di Angri.

San Silvestro, tempo di cenone, ma anche Capodanno, con il primo pranzo dell’anno, e quale miglior modo di ingolosire la tavola di un dolce realizzato con ingredienti di primissima qualità, tutte rigorosamente a km0, e con la passione che resta immutata dopo anni di lavoro di un maestro pasticciere come Gerardo Di Dato?

Gli struffoli della tradizione napoletana, i sospiri, le paste reali, il tiramisù, il babà, il panettone, il rinomato zuccotto, sia in formato torta sia in monoporzione, sono solo alcuni esempi del vastissimo assortimento di pasticceria e semifreddi sempre freschi di giornata che si può trovare ogni giorno nei banconi della Pasticceria Di Dato.

E visto che per qualche giorno il tempo ancora lo permette, c’è ancora tempo per gustare uno squisito gelato artigianale, senza dimenticare il leggendario caffè ed i drink innovativi preparati dalla moglie di Gerardo Di dato, la famosa e pluripremiata barwoman Rita Russo.

Gerardo e Rita vi aspettano ad Angri, in Via Brigadiere D’Anna, 116, Tel. 081961085 ed augurano a tutti i lettori un Dolcissimo 2016.