La Battaglia delle Idee, obiettivo innovazione.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

22226La città di Salerno diventa capitale della innovazione: dal 5 al 6 luglio si svolgerà al Teatro Ghirelli la secoda edizione de la Battaglia delle Idee, appuntamento di Ninja Marketing dedicato alla cultura creativa e imprenditoriale, una due giorni di networking, formazione gratuita, competizione di idee.

L’obiettivo, fanno sapere i promotori, è allargare il più possibile l’onda di innovazione, tecnologia, talento, permettendo a più persone possibili, in particolare giovani del Sud, di entrare in contatto con la industry digitale e con potenziali finanziatori.

Campania Innovazione, agenzia regionale per la promozione della ricerca e dell’innovazione, collabora alla realizzazione dell’evento, in linea con il suo impegno a favore della giovane creazione d’impresa e presenterà i servizi informativi, di animazione e promozione messi in campo per gli imprenditori del territorio, attraverso Campania In.Hub  Ecosistema regionale per la promozione dell’imprenditoria innovativa.

La Battaglia delle Idee è aperta a startup, imprenditori,innovatori. In palio ci sono premi che possono aiutare lo sviluppo del business. La giornata del 5 luglio sarà dedicata a seminari e workshop su design, digital e business.

Il 6 luglio la competizione vera e propria vedrà un susseguirsi di pitch contro pitch ad eliminazione diretta. Ci saranno solo due vincitori per le due diverse tipologie del concorso: un premio popolare deciso dal pubblico e un premio tecnico deciso dalla giuria composta da addetti ai lavori.

Per tutte le informazioni:

www.labattagliadelleidee.it