La Battaglia delle Idee, obiettivo innovazione.

0
14

22226La città di Salerno diventa capitale della innovazione: dal 5 al 6 luglio si svolgerà al Teatro Ghirelli la secoda edizione de la Battaglia delle Idee, appuntamento di Ninja Marketing dedicato alla cultura creativa e imprenditoriale, una due giorni di networking, formazione gratuita, competizione di idee.

L’obiettivo, fanno sapere i promotori, è allargare il più possibile l’onda di innovazione, tecnologia, talento, permettendo a più persone possibili, in particolare giovani del Sud, di entrare in contatto con la industry digitale e con potenziali finanziatori.

Campania Innovazione, agenzia regionale per la promozione della ricerca e dell’innovazione, collabora alla realizzazione dell’evento, in linea con il suo impegno a favore della giovane creazione d’impresa e presenterà i servizi informativi, di animazione e promozione messi in campo per gli imprenditori del territorio, attraverso Campania In.Hub  Ecosistema regionale per la promozione dell’imprenditoria innovativa.

La Battaglia delle Idee è aperta a startup, imprenditori,innovatori. In palio ci sono premi che possono aiutare lo sviluppo del business. La giornata del 5 luglio sarà dedicata a seminari e workshop su design, digital e business.

Il 6 luglio la competizione vera e propria vedrà un susseguirsi di pitch contro pitch ad eliminazione diretta. Ci saranno solo due vincitori per le due diverse tipologie del concorso: un premio popolare deciso dal pubblico e un premio tecnico deciso dalla giuria composta da addetti ai lavori.

Per tutte le informazioni:

www.labattagliadelleidee.it

LASCIA UN COMMENTO