Giffoni, servizio gratuito navetta per cimitero.

0
53

cimitero_cadutiinguerraTutto pronto per la celebrazione e la commemorazione dei defunti. E’ consuetudine andare al Cimitero, in tale occasione con i sacerdoti benedire le tombe nel giorno dedicato al ricordo dei defunti, e portare in dono fiori sulle tombe dei propri cari.

Anche quest’anno il Responsabile dell’Area Amministrativa del Comune di Giffoni Valle Piana Liliana Sada, ha predisposto nei giorni Domenica 1 e lunedì 2 novembre 2015, in occasione della “COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI” il servizio navetta gratuito sui seguenti percorsi: Piazza del Popolo (Vassi), Piazza Umberto I°, Cimitero e viceversa.

Il servizio navetta sarà attivo andata e ritorno anche dalla frazione Curti – Cimitero. Per facilitare gli spostamenti dei cittadini, verso il cimitero che non sono muniti di mezzi di trasporto propri e per evitare quanto più è possibile l’afflusso di autoveicoli nella zona cimiteriale, nello spirito di una fattiva collaborazione, si inviata ad utilizzare il servizio navetta gratuito messo a disposizione dal Comune.

LASCIA UN COMMENTO