La Melarancia ed Espedito De Marino animano le prime due giornate dell’Equinozio d’Autunno a San Giovanni a Piro.

0
633
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Venerdì 1 settembre con l’Estemporanea di pittura “Se un giorno dipingessi Scario” ritorna la storica rassegna culturale “Equinozio d’Autunno”, organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro, cofinanziata con il POC Campania 2014/20.

Dopo la pittura, la grande arte continua con la musica e il teatro. Alle 21 e 30 nella suggestiva località Tragara, in riva al mare di Scario, lo scenario si aprirà con la Compagnia La Melarancia che presenterà “Le voci di Napoli”, spettacolo di canzoni, poesia, danza e teatro napoletano a cura del maestro Umberto Iervolino.

L’affascinante itinerario d’arte nel Cilento Mediterraneo proseguirà il giorno seguente, 2 settembre alle 21 e 30, con l’eccellente chitarrista Espedito De Marino. L’artista delizierà il pubblico di Piazza Immacolata grazie alle note e alle melodie della grande musica classica napoletana.

La dodicesima edizione di Equinozio d’Autunno promette spettacolo grazie ad un programma condito da nomi di spicco del panorama musicale italiano ed eccellenze locali

LASCIA UN COMMENTO