Babbo Running, camminata in costume da Babbo Natale ad Agropoli

0
276

Per il primo anno arriva ad Agropoli Babbo Running, la camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale e del divertimento.

Nata nel 2011 e giunta alla IX edizione, Babbo Running è l’evento ludico-motorio più atteso del periodo natalizio che coinvolge ogni anno un numero crescente di persone, un autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, il modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale!

Questi tutti gli appuntamenti del Tour “Babbo Running”

8 DICEMBRE in Lungomare San Marco a AGROPOLI (SA)

AGROPOLI – Il ritrovo per la Babbo Running è fissato presso il Villaggio di Natale allestito sul Lungomare San Marco, Agropoli, all’altezza del Lounge Bar, un’area interamente dedicata ai partecipanti con intrattenimenti, ospiti, dj set e animazione.

Alle 9.30 la partenza: tantissimi Babbi Natale, rigorosamente in vestito rosso, con barba e cappello, porteranno allegria e spirito natalizio per le vie Agropoli. All’arrivo in Piazza Vittorio Veneto, dopo i 2km di gara previsti, ristoro finale per tutti i partecipanti e tante sorprese natalizie.

 

La quota d’iscrizione è di 10€ e permette di ricevere il vestito completo di Babbo Natale, rinfresco finale e assistenza medica. I bambini fino a 11 anni possono iscriversi al prezzo promozionale di 5€.

Ci si può iscrivere presso lo stand allestito in Piazza Vittorio Veneto dalle ore 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle 18 nei seguenti weekend: 30-1 dicembre e 7-8 dicembre, oppure nei seguenti punti vendita autorizzati:

  • Bar Il Buco: Via Risorgimento 48, Agropoli
  • Bar Premier: Piazza V. Veneto, Agropoli
  • Libreria L’ArgoLibro: Viale Lazio 16, Agropoli
  • Fiori e Piante Adriana: Via Alcide De Gasperi 29, Agropoli

 

Tutte le informazioni su www.babborunning.it – www.facebook.com/babborunning – Tel. 392.3257655antonellogervasio@libero.itlargolibro@gmail.com

Babbo Running è organizzata da Associazione Pegasus e Associazione Culturale Agropoli Bene Comune. Coinvolto anche il Comune di Agropoli, da sempre sensibile a manifestazione che trattano temi fondamentali per il vivere civile.

La comunicazione è di Red Events, promotrice di eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori: StraWoman®, Fluo Run®, Babbo Running®, Derby Run®, Strasingle® e 31 Run.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here