Prende il via a Nocera Superiore l’iniziativa “incittà: io compro a Nocera Superiore”. Primo appuntamento Black Friday venerdì 27.

0
70

incitta_jpgL’iniziativa nasce dal Consiglio Direttivo della Confcommercio di Nocera Superiore e dal Presidente Sergio Cicalese ed ha l’obiettivo di promuovere i consumi nel territorio comunale al fine di sostenere l’economia e lo sviluppo locale, e fa parte di un progetto più ampio denominato “incittà”, con iniziative da distribuire per tutto l’anno e con l’obiettivo di generare cospicue ricadute positive sull’economia del territorio.

La prima iniziativa prende il via Venerdì 27 Novembre 2015 con il – Black Friday – Nocera Superiore –

Il Black Friday nasce negli Stati Uniti ed è la giornata che dà ufficialmente il via agli acquisti di Natale. Il Venerdì Nero appunto, si tiene sempre il weekend dopo il Giorno del Ringraziamento, la festa nazionale statunitense che cade l’ultimo giovedì di Novembre.

Durante il Black Friday, store e negozi offrono sconti incredibili su molti prodotti proprio per incentivare l’acquisto dei regali: una grande giornata dedicata al risparmio , che vede negozi letteralmente assediati da clienti a caccia di offerte.

locandina black fridayL’idea di Confcommercio Nocera Superiore è l’organizzazione e la gestione di un Black Friday a Nocera Superiore, tra tutti gli esercenti che aderiscono all’iniziativa.
Visibilità – promozioni e sconti , solo per quel giorno.

Mentre per i consumatori scatta il progetto: #incittanocerasuperiore BlackFriday Selfie

Partecipare è semplicissimo! I consumatori possono scattare un Selfie nel negozio e caricare la foto sul proprio account Facebook inserendo l’hashtag #incittanocerasuperiore nella didascalia, possono taggare il negozio e condividere la foto sulla pagina incittanocerasuperiore.
Il Selfie che otterrà il maggior numero di “Like”, avrà diritto ad un premio offerto dai commercianti

LASCIA UN COMMENTO