A VinArte l’impegno delle Istituzioni in materia di occupazione e sviluppo.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

12963813_10209656855088946_5708209380079676917_nNell’ambito della VII Edizione di “VinArte”, organizzata dall’Associazione Salerno Attiva – Activa Civitas, giovedì 5 maggio alle h 18.00  si terrà il Convegno  “Impresa Creativa nella Filiera Turistica”  nella Sala Eventi del Complesso Monumentale di Santa Sofia a Salerno.

L’incontro ha l’obiettivo di approfondire le opportunità di sviluppo economico ed occupazionale delle filiere turistiche, culturali e agroalimentari, potenziali bacini dove orientare la creatività giovanile e l’innovazione tecnologica ed organizzativa.

Previsti gli interventi di Corrado Matera Assessore al Turismo della Regione Campania, Tommaso Pellegrino Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Ciro Castaldo Dirigente Pianificazione e Sviluppo Strategico del territorio della Provincia di Salerno, Pietro Campiglia dell’Università degli Studi di Salerno Delegato del Rettore al Fund Raising, Roberto De Luca Responsabile Sportello Innovazione & Sviluppo della Provincia di Salerno, Vincenzo Quagliano Amministratore della QS & Partners.

Il convegno, a cura del designer salernitano Antonio Perotti,  sarà  coordinato da Patrizia Laudano esperta in assistenza tecnica a enti e imprese. Previsti inoltre i saluti del Sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli.

Il convegno vuole tenere vivo l’interesse dei giovani sulle problematiche del lavoro e della nuova imprenditorialità in provincia di Salerno attraverso un apporto Istituzionale garantito dai relatori e dai tecnici che porteranno il loro contributo di idee ed esperienze maturate al servizio dello sviluppo locale e delle attività di coaching per lo start up di nuove attività.