Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno, c’è la sfida con il Salernum Baronissi. La società biancorossa aderisce alla “Settimana Europea dello Sport”

0
14

IMG-20150925-WA0003Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno nella terza giornata d’andata del campionato di Promozione – girone D. La formazione biancorossa sarà impegnata domani (domenica 27 settembre) con fischio d’inizio alle ore 15:30 allo stadio “Figliolia” di Baronissi contro il Salernum Baronissi.

Gara difficile per l’Olympic Salerno chiamata ad invertire la rotta ed a conquistare i primi punti della stagione. Non saranno della gara il difensore Davide Avagliano, il centrocampista Gianluca D’Auria e l’attaccante Ciro De Michele ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Prima convocazione invece per il difensore Osvaldo Acquaviva che potrebbe anche fare il suo esordio ufficiale nel torneo di Promozione con la maglia della formazione biancorossa.

Inoltre l’Olympic Salerno comunica la propria adesione alla “Settimana Europea dello Sport”: questo pomeriggio (sabato 26 settembre) dalle ore 15 alle ore 21 e domani (domenica 27 settembre) dalle ore 9 alle ore 13 presso il Piazzale Salerno Capitale – nei pressi del Grand Hotel Salerno – sarà allestito un vero e proprio villaggio sportivo a cui la società biancorossa aderirà con un proprio stand.

Infine la sfida tra Salernum Baronissi ed Olympic Salerno sarà diretta dal signor Enrico Gargiulo della sezione A.I.A. di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Alessio Guariglia e Goffredo Guarino appartenenti alla seziona A.I.A. di Salerno.

L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.

Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php.

Tra le tante novità spicca l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO