Nella tre giorni del Premio Football Leader al Saraceno verrà assegnato il Premio Penisola Sorrentina a Martina Colombari.

0
74

Adobe Photoshop PDFCresce in prestigio  il parterre di ospiti e premiati di Football Leader 2015: nella manifestazione in programma ad Amalfi dal 3 al 5 giugno presso il Grand Hotel “Il Saraceno”.

Nel corso della premiazione e in virtù del gemellaggio tra le due rassegne, verrà consegnato a Martina Colombari Il Premio speciale “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” ® 2015. 

Questa la motivazione: “A Martina Colombari, in quanto ambasciatrice italiana di raffinata bellezza e soprattutto di solidarietà. Nel corso degli anni e con un operato attivo, infatti,  la Colombari si è distinta per la grande sensibilità mostrata verso le fasce socialmente più deboli e per la particolare attenzione rivolta ai bambini che vivono in condizioni di disagio. Il suo ammirevole impegno ha caratterizzato la Sua figura di donna e di professionista capace di coniugare in maniera concreta l’amore e l’interesse per i bisognosi del mondo”.

Martina+Colombari+Ti+Presento+Un+Amico+Milan+mYzlp693UlulIl direttore artistico del Premio Penisola Sorrentina, Mario Esposito, consegnerà personalmente il riconoscimento nel corso della premiazione in programma il 4 giugno prossimo. “Martina Colombari-  sottolinea Esposito – è un vivo esempio di quella presenza femminile fortemente attiva e vivace all’interno del panorama artistico culturale e sociale del nostro Paese. Il plauso va al suo impegno per la lotta alla fame nel mondo, che l’ha resa ambasciatrice di EXPO2015. Non quindi una semplice pagina di bellezza in rosa e di riflettori accesi ma un’esistenza ricca di sfumature, di sostanza e verità”.

LASCIA UN COMMENTO