Sicurezza sul territorio, intesa tra Comune di Giffoni e Carabinieri.

0
467

caserma_carabinieriAvviata una collaborazione tra l’amministrazione comunale di Giffoni Valle Piana ed il Comando della locale Stazione dei Carabinieri, in termini di sicurezza, dei cittadini e del vasto territorio.

Oltre ai controlli quotidiani della stazione locale, molti cittadini, grazie all’evoluzione tecnologica preferiscono aumentare la propria sicurezza installando sistemi antintrusione per la sicurezza di edifici e degli occupanti.

In virtù di questa sinergia il Comandante della locale Stazione, il luogotenente Giuseppe Voria, invita anche i privati cittadini a collegare i sistemi d’allarme al 112 , servizio gratuito e sempre attivo.

“Per i nostri residenti che attivano un sistema antintrusione -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- è davvero importante usufruire di questa opportunità.

Mi compiaccio con i Carabinieri per le ultime azioni operate, mi riferisco allo sventato furto presso l’ufficio anagrafe e al recente arresto dell’autore di furto carburanti negli automezzi della nettezza urbana, ubicati presso l’Isola Ecologica.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here