Samarcanda, domenica 5 all’Auditorium S. Gregorio VII di Battipaglia.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Mancano pochissimi giorni al debutto del nuovo spettacolo teatrale di ‘Samarcanda’, lo storico sodalizio battipagliese, che il prossimo 5 giugno porterà in scena a Battipaglia un adattamento diretto da Enzo Fauci di “CECÈ”, allegra e famosissima commedia scritta da Luigi Pirandello.

Nello spazio scenico dell’Auditorium “S. Gregorio VII” interpreteranno il lavoro Donato Ciociola, Giusy Murrone e Nino Chillemi, con la partecipazione del regista Enzo Fauci.

Il Presidente di Samarcanda Teatro Francesco D’Andrea è particolarmente soddisfatto di quanto la sua compagnia sia riuscita a preparare nei mesi difficili dell’emergenza sanitaria: “Abbiamo già portato al debutto meno di un mese fa la frizzante commedia di Stefania De Ruvo ‘In tre sotto il letto’ e la risposta del pubblico è stata meravigliosa! Per noi operatori del Teatro Amatoriale la presenza al Teatro degli spettatori è linfa vitale di cui non possiamo fare a meno. Per questo invito tutti a tornare a stare con noi il 5 giugno, per incoraggiarci in questa difficile ma entusiasmante ripresa”.

Come per ‘In tre sotto il letto’, “CECÈ” vede alla regia Enzo Fauci, che ne ha curato anche l’adattamento: “Cecè è un lavoro lontano dalle caratteristiche del teatro impegnato pirandelliano – dice Fauci -, ha un’azione scenica dal ritmo sostenuto e ruota attorno ad intriganti e divertenti vicende che lasciano comunque spazio alle riflessioni. Nella nostra trasposizione teatrale è stato realizzato un adattamento nel prologo e nell’epilogo, ma – conclude il regista e attore di Samarcanda – non scopriamo nulla, vi aspettiamo a Teatro!”.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20,30. Il biglietto d’ingresso con posto unico per assistere allo spettacolo, al costo di euro 5,00, può essere acquistato presso le prevendite: Libreria Mondadori, in Via Mazzini 31; Bar Caffè Arté, in Via Italia 35: Copy & Copy Sas, in Via Salgari 22. L’entrata e’ gratuita per bambini e ragazzi fino ai 12 anni di età. Per informazioni: 0828-307766 – 3317117342 – 335387954.