Ravello e i Tesori della Costiera su Rainews.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Domani alle ore 13, 45 e poi in replica alle 21,45 andrà in onda su Rainews lo speciale sui tesori della Costa d’Amalfi nel corso della trasmissione “Mordi e fuggi”, protagonista l’oro giallo delle nostre terrazze, i limoni.

La troupe della Rai è stata in Costiera per tre giorni per raccontare la ricchezza della produzione unica dello “sfusato” celebre in tutto il mondo e utilizzata in innumerevoli settori, dalla gastronomia alla farmaceutica.

Molti i testimonial del programma, dal pasticciere Sal de Riso, al ristoratore Salvatore Calce, al “contadino volante” Salvatore Aceto che come tutti i coltivatori della zona non ha a disposizione se non le sue gambe per arrampicarsi sui pergolati di legno e passare da un albero all’altro. Le telecamere Rai hanno fatto tappa anche a Ravello, entrando nel gioiello di Villa Rufolo, cicerone il direttore della villa, Secondo Amalfitano.

Un servizio che celebra la bellezza e la ricchezza ma anche l’enorme potenzialità di un sistema produttivo che è uno dei collanti della rete differenziata eppure unita nelle specifiche diversità di tutti i comuni della Divina.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.