Presentazione della nuova rotatoria dell’area Terminal Bus Unisa lunedì 20.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lunedì 20 marzo, alle ore 11.00, sarà presentata la nuova rotatoria stradale collocata presso l’area Terminal Bus del campus di Fisciano

L’intervento, che rientra nell’ambito del programma di lavori “Costruendo Unisa”, va a completare il piano di messa in sicurezza dell’area, con la regolamentazione della viabilità per veicoli e pedoni.

Oltre alla realizzazione della nuova rotatoria, organizzata presso il varco di uscita del Terminal Bus, l’intervento ha previsto anche la riqualificazione delle aree per la lunga sosta degli autobus, nonché la riorganizzazione degli spazi dell’ex area Terminal, con l’organizzazione di 26 nuove stazioni di sosta loro dedicate.

Prenderanno parte alla cerimonia inaugurale: il Rettore Aurelio Tommasetti, lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori, con le autorità civili e religiose.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.