Piano di Zona Ambito S6, assegni di cura e borse di lavoro, i bandi.

0
721

PianoZonaS6_logoIl Piano Sociale di Zona Ambito S6 (ex S2), rende noto che è indetto lavviso pubblico per l’erogazione di n. 5 assegni di cura a valere sul fondo non per la non autosufficienza anno 2013 a favore di persone non autosufficienti ai sensi Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 884 del 29/09/2014.

Gli interessati dovranno essere residenti in uno dei 6 Comuni dell’Ambito S6, nello specifico nei Comuni di: Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano ,Mercato S. Severino, e Siano.

 

Il Piano Sociale di Zona Ambito S6 (ex S2), rende noto che è indetta una selezione pubblica per l’attivazione di n. 8 Borse Lavoro finalizzate alla inclusione sociale e lavorativa di soggetti diversamente abili, secondo le indicazioni contenute nell’avviso pubblico allegato.

I beneficiari dell’intervento, previa elaborazione di un progetto individualizzato, saranno inseriti in aziende del territorio, con sede operativa nei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale S6.

L’acquisizione delle candidature non comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Ambito S6, né l’attribuzione di alcun diritto ai candidati medesimi, se non ai fini delle borse lavoro da attivare.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here