Nuove imprese. Il GAL Terra è Vita investe sul territorio, 480.000€ per le imprese

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

“Continuiamo a sostenere la nascita di nuove imprese, utilizzando tutte le risorse a nostra disposizione. Sollecitiamo la diversificazione economica sul nostro territorio per creare occasioni di crescita e sviluppo”.

 

Così il presidente del Gal Terra è Vita, Franco Gioia, ha commentato la formalizzazione del decreto firmato da 12 soggetti, suddivisi tra microimprese, piccole imprese e persone fisiche, che riceveranno un contributo, a valere sul  “PSR Campania 2014-2020. Misura 19. Sviluppo locale di tipo partecipativo – LEADER. Procedure per l’attuazione della tipologia d’intervento 19.2.1 Strategie di sviluppo locale e avviare una attività extra-agricola.

 

Dodici nuove attività, distribuite nei comuni di Fisciano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Baronissi e Mercato San Severino che, grazie al contributo di 40mila euro, potranno avviare una nuova impresa in ambito extra-agricolo per sostenere l’incremento dei posti di lavoro e il mantenimento di un tessuto sociale attivo in aree a rischio di abbandono.

 

“Oggi abbiamo concluso un percorso amministrativo e distribuito sul territorio ulteriori 480mila euro – ha dichiarato il direttore del GAL Terra è Vita Giovanni Giugliano – risorse che si sommano ai circa 6 milioni di euro già investiti per stimolare una nuova imprenditorialità”.

 

Il GAL (Gruppo di azione locale) Irno-Cavese “Terra è Vita” nasce nell’agosto 2016 e ne fanno parte i comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Fisciano, Mercato S. Severino, Pellezzano, Siano e Vietri sul mare. La popolazione del GAL “Terra è Vita”, è pari a 142.127 abitanti, uno dei più grandi in provincia di Salerno.