"E nulla cambierà", i Posteggiatori Tristi venerdì 19 all'Arena del Teatro Ghirelli.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

PosteggiatoriQuartettoRettangoloPICCOLAI Posteggiatori Tristi in “E nulla cambierà”
Venerdì 19 Settembre H 21:00
Arena Teatro Ghirelli – Parco dell’Irno Salerno
Quando la posteggia tra i tavoli sale su un palco e si trasforma in uno spettacoloso concerto!

“E nulla cambierà” è il nuovo concerto-spettacolo dei Posteggiatori Tristi e prende il nome dal loro primo disco (SodaSciarappa/MAD entertainment – Goodfellas) in cui si rivisitano brani della canzone napoletana e non solo, miscelando Carosone con Viviani, Nino Taranto con E.A. Mario.

Una ri-scoperta della canzone comica, attraverso un gioco teatrale e clownesco, con spregiudicati arrangiamenti musicali.

Due ore di musica, gag, improvvisazioni col pubblico e tanta tristezza.
Per vecchi giovani e bambini, lavoratori precari e ricchi industriali, preti e donne incinte; in breve, uno spettacolo per tutti!
Ottimo per gli occhi e per le orecchie.

con
Karamazov – voce e flicorno (Pietro Botte)
M° Severo Lapezza – clarinetto (Davide d’Alò)
Helene Coriace – voce e fisarmonica (Anne-Laure Carette)
Qualcuno Esposito – batteria (Emanuele Esposito)

Ingresso € 6

Info :
3457643068

botteghino@fondazionesalernocontemporanea.it
COME RAGGIUNGERCI:
Arena Ghirelli – Parco dell’Irno
Via Lungo Irno, Salerno.

Dalla Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, in entrambe le direzioni, prendere l’uscita Salerno-Fratte e tenendo la sinistra, seguire le indicazioni per via Irno. A circa 200 mt. girare a destra e percorrere il ponte che affaccia sulla struttura.