Home Cultura e Società Cinema e Teatro Non ci resta che, format teatrale a distanza di Arcoscenico.

Non ci resta che, format teatrale a distanza di Arcoscenico.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Venerdì 22 Maggio alle 12.00 settimo appuntamento per Non ci resta che, il format a distanza di Arcoscenico visibile sul canale YouTube e sui social dell’Associazione, nato per parlare di teatro e non solo in tempi di quarantena. In questo appuntamento, per sancire la concomitanza con i primi cinque anni dell’Associazione, verrà proposto una piccola sorpresa ideata per festeggiare l’anniversario. Il format, con video-interviste e intrattenimento sui temi del teatro e della cultura, è partito il 27 Marzo scorso per festeggiare la Giornata Mondiale del Teatro.

Nei successivi appuntamenti c’è stato spazio per la solidarietà, con il gruppo musicale Le Radici che ha presentato una raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale Cotugno, trainata dal singolo Mi basterebbe il tuo nome.

Non è mancato l’approfondimento sulle prospettive del teatro amatoriale con il Presidente della UILT Campania Orazio Picella, e la narrazione transmediale con le favole di Rodari in LIS di Martina e Valentina Di Leva. Gli incontri online, pubblicati a cadenza settimanale, hanno permesso anche di affacciarsi al mondo dell’audiovisivo con Guglielmo Lipari di Skratch, alle prese con l’uscita del cortometraggio Non è solo un gioco, e per conoscere il mondo del musical con Guido Mastroianni dei Saranno Vietresi, oltre quello del teatro Pirandelliano, per approfondire una produzione Arcoscenico sul Berretto a Sonagli a partire dalle novelle dell’artista siciliano.