Vietri, eletto, il nuovo Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani.

0
85
Comune di VietriSulMareLe elezioni del 2 e 3 maggio, ha dato vita alla formazione dei nuovi organismi del Forum dei Giovani di Vietri sul Mare. Su 115 aventi diritto al voto, hanno votato 95 giovani.
Il Presidente designato è Gerardo Ferrari, che si è affermato con 58 voti sull’altro contendente alla carica, Antonio Castiello, che ha ricevuto 38 voti.
Eletti anche i nuovo componenti del Consiglio Direttivo:
Stefano Grillo
Tullio Senatore
Anna Paola Fasano
Dino D’Arienzo
Michele Napoli
Scalese Daniela
Di Mauro Mario
Fortuna Imparato
“Posso dichiararmi molto soddisfatto – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili, Mario Pagano – della partecipazione registrata. I miei complimenti vanno al nuovo Presidente Gerardo Ferrari, a tutti i nuovi componenti eletti quali Consiglieri e anche ad Antonio Castiello, che ha avuto un’ottima affermazione. La mia soddisfazione è legata anche al fatto che sono stato tra i fondatori del Forum e sono felice che in qualità di Assessore possa continuare a contare su un organismo di partecipazione che reputo fondamentale per il coinvolgimento dei giovani del territorio nelle iniziative che saranno messe in atto nei prossimi mesi. Un ringraziamento particolare va, naturalmente, a chi ha ricoperto la carica di Presidente negli anni precedenti, Alessio Serretiello, e a tutti i membri del precedente Consiglio Direttivo”.

LASCIA UN COMMENTO