Strade, via libera della Provincia a 3 interventi.

Provincia_Di_SalernoCon Decreti a firma del Presidente Giuseppe Canfora, la Provincia di Salerno ha approvato i progetti definitivi relativi a tre interventi urgenti di messa in sicurezza di strade provinciali, a seguito di eventi franosi.

Il primo intervento riguarda la S.P. 430 nel Comune di Agropoli, per un importo di 700.000 Euro; il secondo intervento si riferisce alla S.P. 143 fra Montano Antilia e Abatemarco, per un importo di 450.000 Euro; infine il terzo intervento è relativo alla S.P. 17 tra Acquavena e S. Giovanni a Piro, per un importo di 500.000 Euro.

“Prosegue l’impegno della mia Amministrazione a difesa del territorio colpito dal dissesto idrogeologico – ha dichiarato il Presidente Canfora -, con interventi nel segno dell’efficienza e della rapidità operativa. Nonostante i tagli al bilancio provinciale, che penalizzano soprattutto gli investimenti che sarebbero invece necessari per la messa in sicurezza di una rete stradale provinciale di quasi 3 mila chilometri, riusciamo comunque a dare risposte ai cittadini e agli amministratori della nostra Provincia”.