Made in Sud, martedì 11 al Teatro dei Templi di Paestum.

0
28

FotoMadeinSudContinua l’estate spettacolare di Anni 60 produzioni al Teatro dei Templi di Paestum che domani, martedì 11 agosto, accoglierà l’allegra truppa comica del Made in Sud Summer Tour 2015. Una serata dedicata al buonumore e al divertimento con il meglio del cabaret napoletano, in ‘trasferta’ per dispensare risate e benessere al pubblico dell’Area Archeologica, che potrà seguirli dalle 21.30 live sul palco che si affaccia sulle splendide architetture della Magna Grecia.

Per gli amanti della comicità “Made in Sud” un’occasione per rivedere all’opera i propri beniamini in attesa delle nuove puntate dello show tv, che tornerà nella prima serata di Rai 2 solo agli inizi del 2016. Per la squadra di comici napoletani un po’ di pausa dal piccolo schermo dopo una serie di stagioni positive: nella sola tranche primaverile, il programma ha registrato uno share medio del 10,4%, per una media di circa 2.500.000 telespettatori a puntata, confermandosi uno dei migliori ascolti del prime time della rete.

LO SPETTACOLO Per la band, guidata dall’immarcescibile duo Gigi e Ross e dalla straordinaria Fatima Trotta, la tappa di Paestum è un’occasione per ritrovare dal vivo il proprio pubblico, capace di abbracciare tutte le fasce d’età e pronto a divertirsi con gli artisti sul palco tra i tormentoni più amati e le gag più riuscite, sketch irrinunciabili e parodie entrate nell’immaginario collettivo e nel lessico quotidiano.
A scatenare il Teatro dei Templi, con il suo ‘carico’ di fan fedelissimi della prima ora e di turisti desiderosi di una serata spensierata e dai toni partenopei, arrivano per l’occasione gli Arteteca con il loro immancabile ‘shatush’, gli opposti che si attraggono Ivan e Cristiano, i giovanissimi Malicomici, i Due X Duo, Enzo e Sal, come sempre alle prese con l’Incazzatore personalizzato, la chitarra rosatronica di Gino Fastidio, Mino Abbacuccio col suo Titì, il ‘boss delle cerimonie’ Ciro Giustiniani, le Sex & Sud, senza dimenticare Tony Figo (alias Tony D’Ursi), Alessandro Bolide, Salvatore Gisonna, Pasquale Palma, Mariano Bruno, Francesco Cicchella, Lello Musella e il ‘nonno moderno’ Nello Iorio in veste di ‘ospite speciale’. A tenere le fila dell’esuberante e numerosa classe ci pensa come sempre il prof. Enzo Fischetti, mentre tocca al dj Frank Carpentieri scandire il ritmo dello show, accompagnato dalle voci dei Sud 58 (Veronica Simioli, Mavi Gagliardi e Antonio Guido) e dal corpo di ballo delle Suddine. Una serata da non perdere, all’insegna della vulcanica vivacità del buonumore partenopeo, perfetta per la settimana ferragostana.

INFO UTILI Ancora disponibili i tagliandi per la tappa del Made in Sud Summer Tour 2015 al Teatro dei Templi di Paestum, due i settori in vendita: Poltronissima numerata (€35,00) e Posto unico non numerato a sedere (€25,00).

LASCIA UN COMMENTO