L’Olympic Salerno vuol riprendere la marcia salvezza. Biancorossi di scena al “Figliolia” contro il Volcei

0
40

formazione vs EbolitanaImpegno casalingo per l’Olympic Salerno che domenica con fischio d’inizio alle ore 11 ospiterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi il Volcei nel match valido quale terza giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D.

La gara di domenica sarà un vero e proprio scontro salvezza per entrambe le formazioni. L’Olympic Salerno è chiamata a riprendere il cammino dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana in trasferta contro la Giffonese.

Dal canto suo il Volcei è situato al quart’ultimo posto in graduatoria con diciassette punti al suo attivo frutto di cinque vittorie, due pareggi e nove sconfitte ma deve recuperare la gara non disputata domenica scorsa contro il Real Aversana per impraticabilità del terreno di gioco.

Per la sfida contro il Volcei il tecnico dell’Olympic Salerno Mario Alfieri dovrà fare a meno del difensore Sandrigo che deve scontare l’ultima delle due giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso rimediato nel match contro l’Ebolitana e del centrocampista Giovanni Bracciante che deve scontare la seconda delle cinque giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo dopo la gara con l’Ebolitana.

Mister Alfieri potrà invece nuovamente contare sul portiere Claudio Bracciante e sugli esterni Piero Massaro e Giuseppe Berardinelli che domenica scorsa hanno scontato il turno di squalifica impostogli dal giudice sportivo dopo il match con l’Ebolitana.

La gara tra l’Olympic Salerno ed il Volcei sarà diretta dal signor Alessio Perillo appartenente alla sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Sante Garofalo ed Alfonso Bovino appartenenti alla sezione di Battipaglia.

LASCIA UN COMMENTO