Giffoni Teatro, doppio appuntamento al Giardino degli Aranci con il teatro comico napoletano.

0
45

Compagnia-Stabile-SianeseWeek end dedicato al teatro comico napoletano al Giardino degli Aranci, dove, fino al 26 agosto prosegue la XVIII edizione di Giffoni Teatro, evento promosso dall’Associazione omonima, e realizzato con il patrocinio della Regione Campania ed il Comune di Giffoni Valle Piana.

Domani sera, sabato 8 agosto (alle 21.30), toccherà alla Compagnia Stabile Sianese, già più volte ospite della stagione estiva. Il gruppo che vanta una solida esperienza teatrale andrà in scena con “Nu Banculotto Fortunato”, commedia esilarante che unendo Napoli con la scaramanzia, il gioco, il sogno, la dea bendata, cercherà di regalare un sorriso. (Ingresso gratuito su prenotazione).

Il giorno seguente, domenica 9 agosto, sarà la volta della Compagnia Tandem con “Cose Turche”, di Samy Fayad con l’adattamento e la regia di Ciro Rusticale. In scena un ladro filosofo e idealista che assembla, nel nome dell’onestà, una banda di napoletani sui generis. (Il costo del singolo biglietto è di 8 euro).

INFO UTILI Entrambi gli spettacoli andranno in scena alle 21.30 al Giardino degli Aranci. Per informazioni: Associazione Giffoni Teatro – tel. 339 4611502 – www.giffoniteatro.it – e-mail: info@giffoniteatro.it; Informagiovani via P. Scarpone Giffoni Valle Piana – tel.089 866 760, biglietteria www. go2.it, Botteghino del Teatro nei giorni di spettacolo ore 19.00 – 21,30.

 

LASCIA UN COMMENTO