Concerto pianistico a Cava.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Ancora un evento musicale a Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, martedì 24 luglio (ore 21, ingresso libero), per questa ventitreesima edizione dell’Amalfi Coast Music & Arts Festival.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Accademia musicale Jacopo Napoli della città metelliana, vedrà di scena l’affermato pianista bolognese Enrico Elisi, docente dell’Università di Toronto in Canada, ed il giovane concertista Yangmingtian Zhao.

Toccherà al pianista di Singapore, formatosi negli Stati Uniti, aprire il recital con l’esecuzione di Danze ungheresi di Brahms, cui seguiranno le Rapsodie ungheresi n. 12 e n. 14. di Liszt. Sarà, invece, interamente dedicata a Bach la performance di Enrico Elisi, che per l’occasione ha selezionato i Sei Piccoli Preludi (BWV 933–938), l’Aria in sol maggiore (dal “Libro di Anna Magdalena Bach”) e la Partita n. 1 in si bemolle maggiore.

 

Enrico Elisi è stato lodato dalla critica per la sua raffinatezza, la sensibilità e la fantasia. Si esibisce regolarmente nelle Americhe, in Europa e in Asia. In Italia ha suonato in molti luoghi di grande importanza storica come il Teatro La Fenice di Venezia e Palazzo Vecchio a Firenze, mentre impegni recenti includono recital, tra gli altri, alla Carnegie Hall di New York e alla National Gallery of Art di Washington. Rinomato docente, ha tenuto centinaia di masterclass presso università americane, ma anche in Italia e in Estremo Oriente, oltre ad essere frequentemente invitato a far parte di giurie di concorsi internazionali.

 

Il ventiquattrenne Yangmingtian Zhao nonostante la giovanissima età si è già esibito in sedi prestigiose come la Carnegie Hall di New York, la Galvin Hall di Chicago, il Kauffman Center di Kansas City, il Castello di Fontainebleau in Francia, l’Esplanade di Singapore, il Cultural Center di Hong Kong, la Grand Opera House di Hainan. Vincitore di numerosissimi concorsi internazionali, è impegnato anche nell’insegnamento con particolare attenzione agli aspetti tecnici della performance.