Incontro con Maurizio De Giovanni giovedì 5 alla Biblioteca Morlicchio di Scafati, a cura del Forum dei Giovani.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

1604903_948175031890165_2728365209586760971_nLa Commissione Cultura del Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili di Scafati coordinata da Nancy Daviduccy e composta da Alfonso Strino, segretario, Antonio Perrino, vicecoordinatore, Alessandro Giordano e Giusy Cirillo  vi invita a partecipare ,Giovedì 5 febbraio 2015 ore 17:30 all’incontro con: Maurizio de Giovanni organizzato dalla  Biblioteca Francesco Morlicchio Scafati, con Luca Badiali, Brunella Caputo e tutti  i lettori in fervida attesa.
Durante l’incontro saranno presentati  i suoi ultimi lavori. “Gelo ” e “In fondo al tuo cuore “
Inoltre in occasione della presentazione  potrete recarvi, già dalle ore 17:00, presso la stessa struttura per il consueto appuntamento di Bookcrossing.
In questo modo potrete dunque attingere gratuitamente dalla nostra piccola biblioteca mobile e soddisfare la vostra sete di lettura.
Sarà possibile scambiare o donare i propri libri con quelli già disponibili o donati da altri lettori; l’ evento sarà inoltre occasione di incontro, di socializzazione e di scambio culturali.