Incidente a Tramonti, contadino muore schiacciato da cancello.

0
501
Una veduta esterna dell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, in una foto tratta dal sito della struttura ospedaliera, 5 maggio 2018. E' una polacca di 33 anni residente a Giffoni Valle Piana (Salerno), la donna che nella serata del 4 maggio, eludendo la sorveglianza interna, ha prelevato il proprio bambino di circa un mese dall'ospedale Ruggi d'Aragona facendo poi perdere le tracce. La donna, al momento del parto avvenuto il 28 marzo scorso, è apparsa subito in un evidente stato di ebbrezza alcolica che ha fatto scattare la segnalazione al Tribunale dei Minorenni di Salerno già a conoscenza, peraltro, della delicata situazione della donna, che ha altri due figli non affidati a lei. Di qui la disposizione del tribunale che le consentiva solo di allattare il figlio in ospedale ma non di portarlo a casa. ANSA/ SITO OSPEDALE RUGGI D'ARAGONA +++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Incidente mortale in Costiera Amalfitana, nel Salernitano. Agostino Della Pietra, 69enne agricoltore di Maiori, è morto nella serata di ieri dopo essere rimasto schiacciato da un cancello a Tramonti.

Portato all’ospedale di Salerno, San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, è morto per le lesioni troppo estese degli organi addominali e polmonari.
L’agricoltore, ex dipendente della Comunità Montana, si era recato a Tramonti, nella frazione di Pietre, in un capannone per la vendita di macchinari per l’agricoltura, per far riparare un attrezzo di sua proprietà. Per cause in via di accertamento, la struttura in ferro all’ingresso della proprietà privata, fuoriuscita dal binario, si è riversata sull’uomo travolgendolo.
Purtroppo il cancello, cadendo, lo ha schiacciato, causando così anche importanti danni alla testa, oltre che al corpo.
Sul posto, immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e stanno cercando di comprendere come mai il cancello sia caduto provocando la morte dell’uomo. (ANSA).
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here