Home Cultura e Società Cinema e Teatro In tre sotto il letto, domenica 8 all’Auditorium San Gregorio a Battipaglia...

In tre sotto il letto, domenica 8 all’Auditorium San Gregorio a Battipaglia per Samarcanda Teatro.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Samarcanda Teatro, il prestigioso sodalizio artistico battipagliese fondato da Francesco D’Andrea, presenta alla città i suoi nuovi lavori teatrali, preparati durante la forzata pausa legata all’emergenza sanitaria.

Il prossimo appuntamento è per domenica 8 maggio 2022 alle 20,30 presso l’Auditorium S. Gregorio VII di Via Manzoni a Battipaglia: in scena la brillante commedia “IN TRE SOTTO IL LETTO” scritta da Stefania De Ruvo, diretta ed interpretata per l’occasione da Enzo Fauci. Con lui in scena Amalia Gloriante e Marianna Pesce. Assistente di scena è Filomena Voto.

La vicenda è alquanto singolare ed intrigante e racconta di un maturo scrittore di romanzi appagato dalla sua vita relazionale e sessuale che, tuttavia, conduce con due donne: è il classico menage a tre? Come vivono la situazione i tre protagonisti della storia?

Per assistere allo spettacolo i biglietti d’ingresso, al costo di soli euro 5, sono in prevendita a Battipaglia presso il Bar Caffè Artè e Quince Alimentari e Tabacchi oppure si possono contattare i recapiti: 3287562598 – 3318597238 – 3382260311 – 3405702204. Bambini e ragazzi fino a 12 anni potranno assistere allo spettacolo gratuitamente. Rimane obbligatorio l’uso della mascherina in sala.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.