Sapore di Cinema, dal 25 luglio al 13 agosto 4 appuntamenti a Sapri.

0
39

.facebook_1436861366506SAPORE DI CINEMA è una rassegna cinematografica estiva sotto le stelle organizzata dall’ATES – Associazione Terza Età Spigolatrice – di Sapri in collaborazione con il Comune di Sapri e la locale Pro Loco.
SAPORE DI CINEMA animerà l’estate saprese offrendo a tutti (residenti e turisti) la possibilità di trascorrere un paio d’ore “guardando” e “gustando” un film sotto le stelle in modo del tutto GRATUITO.
Le pellicole selezionate si pongono l’obiettivo di soddisfare i gusti di un pubblico molto eterogeneo evitando film particolarmente impegnativi.

Sabato 25 LUGLIO – SI ACCETTANO MIRACOLI – Siani (Dopocinema gastronomico PANE E OLIO CILENTANI)
Mercoledì 05 AGOATO – UN FANTASTICO VIA VAI – Pieraccioni (Dopocinema gastronomico FRISELLATA CILENTANA)
Sabato 08 AGOSTO – SOLE A CATINELLE – Checco Zalone (Dopocinema gastronomico COCOMERATA)
Giovedì 13 Agosto – SAPORE DI TE – C. Vanzina (Dopocinema gastronomico PANE E NUTELLA)

La manifestazione si articolerà in 4 serate (Sabato 25 Luglio, Mercoledì 5 Agosto, Sabato 8 Agosto e Giovedì 13 Agosto) che si scolgeranno tutte in Località Santa Croce (terrazza a cilelo aperto sul mare), durante le quali verranno proiettati rispettivamente i 4 film selezionati con successivo “dopocinema gastronomico” nel quale verranno proposti oltre a tipicità culinarie cilentane (frisellata cilentana e pane eolio cilentano) anche intramontabili sapori della tradizione alimentare estiva nazionale (cocomerata e pane e nutella).
Le proiezioni cominceranno alle ore 21,30 ed a seguire si procederà con il “dopo cinema gastronomico”.
L’ingresso sarà GRATUITO.

LASCIA UN COMMENTO