Giudice di pace, riapre Ufficio di Mercato San Severino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Riprende l’attività giudiziaria presso l’ufficio del Giudice di Pace di Mercato San Severino (Salerno). La sospensione delle udienze era stata decretata nello scorso mese di marzo. In seguito all’istanza inoltrata dall’associazione territoriale forense di Mercato San Severino, dal primo luglio l’ufficio del Giudice di Pace di Mercato San Severino potrà riaprire.

Le udienze riprenderanno il 7 luglio e prevedranno un’udienza civile settimanale al venerdì trattata dal gop Nicola Lombardi e un’udienza civile settimanale al martedì trattata dal gop Vincenzo Scannapieco.

“Un plauso al presidente del Tribunale di Nocera Inferiore, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore e al sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, che con il loro incessante impegno e la fattiva collaborazione hanno reso possibile il ripristino dell’attività giudiziaria garantendo il rispetto di tutte le misure di sicurezza necessarie ad evitare rischi di contagi”, le parole del presidente dell’associazione territoriale forense Antonio Cavaliere. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.