Campagna Village 2015, dal 28 al 30 agosto al Quadrivio di Campagna.

0
81

28.29.30 agosto 2015, a Piazza Mercato, Quadrivio di Campagna (SA), avrà luogo il Campagna Village, evento di fine estate che coniuga sport, divertimento e gastronomia.


Ideato dal direttore artistico Alfonso Paoletta e patrocinato dal Comune di Campagna e dall’EPT (Sa), il Campagna Village è una manifestazione ludico-ricreativa che raccoglie il meglio della città, promuovendo la coesione sociale tra i più giovani. Una kermesse, giunta ormai alla III Edizione, interamente dedicata all’intrattenimento e abbinata alla “Sagra del Cavatiello – Gusto e tradizione campagnese”.

Non mancheranno momenti all’insegna della spensieratezza e del divertimento grazie al ricchissimo programma di sport e games, spettacoli ed esibizioni, workshop educativi e convegni tematici.

L’ intrattenimento serale, il Sound Village, Nelle giornate di Venerdì e Sabato il villaggio sarà aperto dalle ore 17.00; Domenica 30 Agosto il Village, per la gioia di bimbi e famiglie, sarà aperto tutta la giornata, dalle ore 10.00 in poi, in occasione del Family Day, giornata interamente dedicata alle famiglie e allo stare insieme, pensato per dare valore al rapporto genitori-figli attraverso un programma che prevede un’interazione attiva, concreta e reciproca e la riscoperta dell’importanza del tempo passato insieme.

Il fine ultimo del Family Day e dell’ intera manifestazione è quello di creare un momento formativo, educativo e divertente che unisca le diverse generazioni in un clima di assoluta spensieratezza e giovialità.

LASCIA UN COMMENTO