Eccellenze della moda alla Camera dei Deputati giovedì 21.

0
221

Il 21 Novembre prossimo sarà una giornata dedicata alle ECCELLENZE ITALIANE, questa l’idea della stilista-imprenditrice e Presidente di Fashion Week Milano Moda Maria Rosaria Boccia (nella foto col chitarrista Espedito De Marino e con Monica Marangoni – RAI 1 “Tutto chiaro”) e sarà presentata presso la sala stampa della Camera dei Deputati dalle 14.30 alle 15.30.
Una giornata che proseguirà a Roma all’Hotel Kolbe.
Fra gli ospiti interverranno Massimo Lucidi (giornalista e ideatore del Premio Eccellenza Italiana, che ogni anno si tiene a Washington DC) e Benedetta De Luca (Testimone delle disabilità).
Durante l’incontro con la stampa internazionale, moderato dalla conduttrice RAI Monica Marangoni, è prevista anche la presentazione del progetto “L’altra faccia della Moda 2020” e della 15^ edizione del Premio “Giovanni Paolo II” che si terrà a seguire dalle 16:00 alle 18:00  presso la Sala Cultura dell’hotel M. Kolbe. Il pomeriggio si conclude con la premiazione del discografico Peppe Ponti che ha realizzato l’opera discografica “In cammino verso Napoli”, omaggio a Paolo Morelli – “Alunni del sole”  a cui De Marino dedicherà l’esibizione live di “A Canzuncella” e di “Carme”.
Gli ingressi sono liberi ma occorre comunicare la propria presenza entro il 18 Novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here