Ecoballe, primo container parte dal porto di Salerno alla volta del Portogallo.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Alle 17.18 di oggi il primo container di ecoballe provenienti dal sito di Taverna del Re è stato caricato sulla nave che stanotte le porterà in Portogallo dove sarà smaltita la prima parte dei rifiuti accumulati nel corso dell’emergenza degli anni passati”.

A darne notizia sono i rappresentanti di Davvero Verdi, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e l’assessore comunale di Salerno Mariarita Giordano. I rappresentanti del Sole che Ride hanno seguito tutto il percorso delle ecoballe dal sito di Taverna del Re fino alle operazioni di imbarco dei container sulla banchina del porto commerciale di Salerno. “Le operazioni di carico andranno avanti fino a tarda serata e la prima nave partirà nel corso della notte”, hanno aggiunto Borrelli e Giordano per i quali “con la partenza del primo carico di rifiuti si comincia a chiudere definitivamente la stagione dell’emergenza, una pagina nera per la Campania che ancora oggi paga le conseguenze di quelle immagini che fecero il giro del mondo”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.