De Luca a Repubblica: Renzi mi sostiene, se vinco rivoluziono tutto, se perdo vado a Malindi da Grillo.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

151424950-4984b750-03b0-490d-ae5a-fc8da3f5f1d1Vincenzo De Luca, candidato del Pd alla guida della Regione Campania, ospite della sede napoletana di “Repubblica” ha affrontato i temi di più stretta attualità, anche dello scandalo del Ministero delle infrastrutture, che lo ha visto viceministro di Lupi: “Era chiaro che avevano paura di un uomo libero, io denunciavo mentre il Pd era assente ed i grillini dormivano”, ha detto l’ex Sindaco di Salerno.

Pd che adesso lo sostiene con convinzione “io sono l’azionista di riferimento di Renzi in Campania, senza i miei voti in Campania avrebbe vinto Cuperlo. Verrà Renzi in persona a sostenermi come verranno i ministri del suo Governo”.

E la legge Severino? “Per me è un vantaggio, in sole tre ore di udienza il Tar di Salerno ha liquidato la questione e mi ha portato ampi consensi”.

E Caldoro? “E’ un avverario pericoloso, da non sottovalutare, ma io chiedo ai napoletani cosa hanno avuto da lui in 5 anni? Da governatore inizierò una rivoluzione che consisterà nella sburocratizzazione, nell’utilizzo dei 150 milioni di fondi europei dimenticati da Caldoro, nella risoluzione della vicenda ecoballe e nell’eliminazione graduale dei tetti di spesa sanitaria. Se dovesssi perdere chiederò ospitalità a Beppe Grillo a Malindi.”