Davimedia, finale di stagione con Red Canzian, Enzo De Caro e Gary Dourdan.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Gran finale di stagione per Davimedia, la rassegna di incontri promossa dal Corso di laurea in Discipline delle arti visive, della musica e dello
spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno.  Dopo un’intens cavalcata di inizative e confronti, Davimedia chiude la terza edizione con
due protagonisti della musica e della televisione italiana: Red Canzian  Enzo Decaro.

Lunedì 15 giugno alle ore 13.30, a bordo della nave “Fantasia”, presso il molo Beverello a Napoli, il cantautore e l’attore di fiction e di teatro premieranno i vincitori del  concorso “Scrivi una sceneggiatura, gira un corto e parti con MSC”, organizzato da Davimedia e MSC Crociere.

L’evento conclude una stagione piena di appuntamenti e di ospiti: Claudia Gerini, Vincenzo Salemme, Luca Argentero, Marco D’Amore, Maria Pia Calzoni, Paolo Genovesi, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Alessandro Rak, Giancarlo De Cataldo, Manuel Frattini, Stefano D’Orazio, Tessa Gelisio, i comici Gigi e Ros il Presidente della Campania Film Commission Valerio Caprara.

Venerdì 19 giugno ultimo appuntamento  con un ospite internazionale: alle 11.00 nel Teatro dell’Università di Salerno arriverà Gary Dourdan, l’attore noto per la sua partecipazione nella serie televisiva CSI – Scena del crimine, dove ha interpretato l’agente della scientifica Warrick Brown per le prime otto stagioni.

Davimedia ritornerà a ottobre 2015 con un programma ancora più ricco curato dal Direttore scientifico Marco Pistoia, docente di  Storia e critica del cinema presso il Corso di Studi in Arti Visive, Musica e Spettacolo della Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università di Salerno, dal direttore artistico Roberto Vargiu e dalla segreteria organizzativa affidata a Maria Teresa Grimaldi.