Crolla solaio di un asilo ad Eboli, 4 bambini in ospedale.

0
971
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

Tragedia sfiorata questa mattina in una scuola di Eboli dove si è verificato il cedimento di un solaio in una classe della scuola “V. Giudice” in  piazza Della Repubblica.

Quattro bambini tra i 3 e i 5 anni sono finiti in ospedale. Al momento del cedimento, erano presenti circa 20 bambini.

A cadere un pezzo di solaio e almeno due pannelli. Sul posto i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo decidendo di sgomberare immediatamente il piano terra dell’edificio.

Sono arrivati anche i genitori, molti dei quali infuriati: stanno ritirando i piccoli da scuola in attesa del sopralluogo dei tecnici del Comune e della Protezione Civile per valutare le condizioni dello stabile e l’eventuale evacuazione.

Stefania V. una delle mamme che ha il figlio in ospedale ha così commentato su Facebook: «Sono la mamma di uno degli alunni della classe coinvolta in questa ” sciagura” fortunatamente mio figlio sta bene, e anche i suoi amichetti trasportati in ospedale stanne bene, ma passata la paura, sono arrabbiatissima perché la scuola non si è presa neanche la briga di telefonare i genitori. Non si può a mio avviso contattare solo il rappresentante di classe che deve farsi carico di contattare tutti. Vergognoso!!!!!»

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here