Consegna attestati Maestri Macellai di Confcommercio Provincia di Salerno.

0
533

img_0958Il Presidente Federcarni della Provincia di Salerno Matteo Accurso ha incontrato i colleghi macellai nella sede della Camera di Commercio per la consegna degli attestati di partecipazione alla IV edizione di iMeat che si È svolta lo scorso 9 aprile a Modena. I riconoscimenti sono stati consegnati ai Maestri Macellai autori di preparazione di alta professionalità, per  testimoniare  il  ringraziamento della Federcarni della Provincia di Salerno che con orgoglio annovera i migliori ìartigianiî del settore.

Il Presidente Accurso ed il Vicepresidente della Camera di Commercio, Mariano Lazzarini, hanno premiato con  60 attestati , i partecipanti la IV edizione di iMeat di Modena, che hanno dimostrato con la loro Professionalità l’abilità nella preparazione di piatti degni della casacca che indossavano.

Nel corso dell’incontro il Presidente Accurso ha illustrato la nuova sfida che aspetta la categoria che rappresenta, infatti con il supporto della Ditta Falanga, azienda leader nel settore, È stata organizzata la prima edizione del Corso per Macellaio Gastronomo che verrà offerto gratuitamente a tutti coloro che vorranno frequentarlo, il giorno 9 giugno nel locali della Cooperativa Italiana in Via Case Rosse .

Gli interessati potranno prenotarsi alla Segreteria di Federcarni , telefonando allo 089233430 , oppure fornendo i propri dati alla mail: info@confcommercio.sa.it.

A questo primo corso ne seguiranno altri 5, già programmati, nei quali saranno trattati varie tipologie di preparati gastronomici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here