Home Cronaca Codacons consegna frutta e verdura di stagione.

Codacons consegna frutta e verdura di stagione.

Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Alle ore 11:00 di questa mattina, presso la sede regionale del Codacons Campania, alla presenza di una folta rappresentanza di iscritti, di rappresentanti della stampa e del Direttore Generale della Cooperativa OP Solco Maggiore, sono stati premiati 10 iscritti del Codacons con una cassetta ciascuno di frutta e verdura del peso di 13 kg. Presente pure il rappresentante della mensa S. Francesco, a cui domani mattina saranno consegnati quasi 150 kg di prodotti della campagna freschi e di stagione ed alla cui consegna è invitata la stampa perché diventi veicolo pubblicitario e di stimolo per altre azioni simili nell’ottica di un’economia sociale e solidale tesa al risparmio per le famiglie ed a un aiuto spontaneo e senza fini ai più bisognosi.

Il Codacons intermediario di azioni che vanno dal produttore al consumatore e che può far risparmiare fino a 1000 euro l’anno ad una famiglia media di 4 persone.

Grande ammirazione e complimenti sono stati fatti dai dieci iscritti che hanno toccato con mano, a nome di tutti gli iscritti, il segno tangibile dell’impegno costante del Codacons in difesa di utenti e consumatori.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.