Big Mama Legacy, Gegè Telesforo in concerto al Moro di Cava

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

In tour in tutta Italia venerdì 12 aprile alle ore 22.00  Gegè Telesforo, compositore, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, farà  tappa nel salernitano  nelle sale del jazz club Il Moro di Cava de’ Tirreni (Sa).

Con “Big Mama Legacy”, il quindicesimo progetto discografico della sua carriera, un tributo al blues in chiave contemporanea,  GeGè Telesforo celebra contemporaneamente il suo background musicale e il Big Mama, il live club romano più attivo e amato dai musicisti fino alla definitiva chiusura a causa della pandemia.

l titolo del nuovo lavoro è un omaggio sia all’Africa, la grande Mamma, sia ad uno dei locali più famosi di Roma nel quartiere Trastevere, famoso negli anni 80 fino alla chiusura dovuta alla pandemia.

Telesforo, vocalist raffinato, polistrumentista e produttore discografico, ma anche giornalista, autore, conduttore radiotelevisivo,  suonerà dal palcoscenico del locale del Borgo Scacciaventi  accompagnato sul palco dai fratelli Matteo e Giovanni Cutello, alla tromba e sax e tromba, Christian Mascetta alle chitarre, Vittorio Solimene alle tastiere e Michele Santoleri alla batteria.

Il disco vede la partecipazione di alcuni fra i migliori talenti del panorama jazz italiano, come Christian Mascetta, Michele Santoleri, Vittorio Solimene, Giovanni Cutello, Matteo Cutello, Pietro Pancella, Pasquale Strizzi e guest del calibro di Luca Bulgarelli, Danilo Rea, Domenico Sanna.

Dieci brani (nove originali e un arrangiamento in stile afrobeat-makossa di Galaxy, successo anni ‘70 dei War) intrisi di blues, groove, afro beat, con intensi momenti di improvvisazione, com’è bello stile del cantante, che nelle esibizioni dal vivo dà il meglio di sé.

Info e prenotazioni al numero telefonico 0894456352 oppure via WhatsApp al 3403939561.