Autovelox a Vibonati, è in regola?

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

autoveloxdal Gruppo Consiliare Vivi il Tuo Paese di Vibonati riceviamo e pubblichiamo

L’Autovelox attivato il 10 Agosto , nel Comune di Vibonati lungo la SS 18 è in linea con la Direttiva Maroni del 2009 ? E’ quanto  chiedono con un’interrogazione, inoltrata,  al Sindaco di Vibonati, al Maggiore della Polizia Municipale, i Consiglieri di Minoranza del Comune di Vibonati Manuel Borrelli, Gaetano Capano e Gerardo Di Giacomo.

La direttiva Maroni del 2009 regolamenta i criteri per la determinazione dei tratti di strada in cui è possibile l’utilizzo dei dispositivi elettronici per la rilevazione della velocità.Con l’obiettivo di ridurre drasticamente gli incidenti stradali, testualmente sottolinea l’esigenza, per ciascun tratto di strada da sottoporre a controllo, di effettuare  un’accurata analisi del numero, della tipologia,e ,soprattutto, delle cause degli incidenti stradali ivi avvenuti nel quinquennio precedente .

 

Per l’attivazione dell’autovelox nel Comune di Vibonati- si chiedono i Consiglieri del Gruppo ViVi il Tuo Paese- è stata effettuata una tale verifica statistica degli incidenti negli ultimi cinque anni ?

 

Con una precedente interrogazione- concludono i Consiglieri- inoltrata nella giornata di ieri, avevamo messo in evidenza il fatto che  l’attivazione dell’autovelox è avvenuta mentre  la procedura di gara per il noleggio è ancora nella fase dell’aggiudicazione provvisoria e non si  è ancora conclusa.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.