Home Cultura e Società Salute e Benessere Astra Zeneca, Asl Salerno riprende somministrazioni vaccino.

Astra Zeneca, Asl Salerno riprende somministrazioni vaccino.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

L’Asl Salerno comunica che le attività di vaccinazione con Astrazeneca riprenderanno a partire dalle ore 15.00 del pomeriggio di oggi, in alcuni centri vaccinali e, a partire da domani mattina, in tutti i centri della provincia.

Dopo i pronunciamenti dell’Ema e le disposizioni di Aifa, sono prontamente ripartite le convocazioni per la somministrazione del vaccino che era stato momentaneamente e precauzionalmente sospeso.

Le attività riprenderanno, pertanto, secondo il calendario delle prenotazioni previste.

L’Asl Salerno comunica, inoltre, che le vaccinazioni con gli altri vaccini in questi giorni sono proseguite regolarmente, e proseguiranno nei prossimi giorni con accresciuto impulso, per il previsto arrivo di ulteriori approvvigionamenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.