Allagamenti, Cammarota : grave sciatteria dell’amministrazione

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

“La storia si ripete, come ogni anno di questi tempi alla prima pioggia si allaga la città. Cronaca di una morte sempre annunciata, confessione di inadeguatezza dell’amministrazione comunale”.

Lo denuncia in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza.

“Lo sanno davvero tutti che con le prime piogge se non si puliscono le caditoie accade ciò che da anni accade, ovvero allagamenti e danni”, continua Cammarota, “ma questa volta di più il Comune non poteva non sapere, e e pertanto dovrà rispondere del risarcimento a chi li richiederà”

Cammarota annuncia che la questione sarà portanta all’attenzione della Commissione Trasparnza da lui presieduta.