Prova il “Test di Autovalutazione Unisa”-Se stai per diplomarti e non sai quale corso di Laurea vorresti intraprendere.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La scelta del percorso universitario non è solo frutto di un’attività di analisi e di elaborazione di dati provenienti dall’esterno, ma anche il risultato di molteplici fattori legati alle caratteristiche personali.

Le attività di orientamento in entrata hanno, infatti, quale punto di partenza la conoscenza delle potenzialità e delle caratteristiche individuali e tengono conto del modo di rapportarsi allo studio e degli interessi professionali.

Il test di autovalutazione realizzato è, dunque, rivolto a studenti e studentesse della scuola superiore e a giovani diplomati che sono interessati a riflettere sulla scelta universitaria.

Test on line di autovalutazione delle attitudini, motivazioni e capacità personali.

Il test di autovalutazione, messo a punto dall’Università degli Studi di Salerno nell’ambito del Progetto Schola 2, cofinanziato dall’Unione Europea tramite il M.I.U.R, offre una proficua opportunità di orientamento on-line per gli studenti in ingresso.

Il test fornisce agli utenti elementi utili al processo di autovalutazione, favorendo una scelta universitaria motivata e consapevole.

Prova anche tu, vai sul sito : http://www.orientamento.unisa.it/testonline


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.