Agenda elettorale Liberi e Uguali: sabato mattina Paolucci a Nocera Inferiore con Federico Conte.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

***COMUNICAZIONE ELETTORALE***

L’europarlamentare Massimo Paolucci sabato mattina (24 febbraio) sarà a Nocera Inferiore a sostegno della campagna elettorale di Liberi e Uguali. A Paolucci, originario di Napoli, eletto al Parlamento Europeo nel 2014 nel collegio Italia Meridionale, saranno affidate le conclusioni di un incontro pubblico in programma sabato nella Galleria Maiorino a Nocera Inferiore (inizio ore 10.30).

All’incontro, con introduzione di Andrea De Simone, sono previsti gli interventi dei candidati Valentina Botta, Gianpaolo Lambiase, Dea Squillante e di Federico Conte, capolista di Liberi e Uguali per la Camera dei Deputati nel collegio di Salerno e candidato nel collegio uninominale di Battipaglia.

Il tour di Liberi e Uguali in provincia di Salerno continua.

Questi i prossimi impegni di Federico Conte: a Pontecagnano domenica mattina alle 10.30 Conte incontrerà i simpatizzanti nei locali de “L’altro bar”. A Giffoni Valle Piana, accompagnato da Squillante, Lambiase, De Luca e De Cristofaro, Conte sarà alle 17.30 presso l’Antica Pizzeria De’ Rossi. Domenica sera, invece, a Buccino, nell’Aula consiliare del Comune, è in programma un incontro pubblico (inizio ore 19.30) di Federico Conte insieme ai candidati Luigi Giordano, Maria Antonietta Boffa e Peppe De Cristofaro.

Lunedì sera (26 febbraio ore 19) appuntamento nell’Agro nocerino-sarnese. Nell’aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio, dopo gli interventi di Gabriele Capuano, Dea Squillante, Valentina Botta e Gianpaolo Lambiase, le conclusioni dell’incontro pubblico saranno affidate a Federico Conte.