Grande successo a Roma per la Vita quotidiana dei Bastardi di Pizzofalcone della Compagnia del Giullare.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

I Bastardi hanno risolto brillantemente il “caso”.
Grande successo per la Compagnia del Giullare di Salerno che lo scorso mercoledì 15 novembre, davanti a quasi 300 persone, è andata in scena al Teatro Vascello di Roma con “Vita quotidiana dei Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni, spettacolo co-prodotto dalla stessa Compagnia del Giullare insieme con l’Associazione Culturale I Concerti nel Parco di Roma e nato dall’omonimo libro nel quale il giallista partenopeo lascia che i suoi “Bastardi” si confessino e raccontino ciascuno in un monologo a sé dedicato.

Sul palco di via Giacinto Carini, con la partecipazione straordinaria dello stesso Maurizio de Giovanni impegnato nella lettura delle vite del commissario Giuseppe Lojacono e del vice Giorgio Pisanelli, gli attori salernitani Teresa Di Florio, Cinzia Ugatti e Andrea Bloise hanno trascinato il pubblico della Capitale interpretando le emozionanti storie di Alessandra “Alex” Di Nardo, Marco Aragona, Ottavia Calabrese e Francesco Romano, i nuovi Bastardi di Pizzofalcone. Ciascun monologo è stato introdotto dagli interventi di Brunella Caputo, regista dello spettacolo, che ha calato i presenti nel clima di Napoli, per de Giovanni la città femmina per eccellenza.

A impreziosire il tutto, la meravigliosa musica dell’Electric Ethno Jazz Trio composto dai Maestri Stefano Giuliano, Pietro Ciuccio e Domenico Andria che hanno perfettamente ricreato le suggestioni del recitato con le loro affascinanti note.
Al termine dello spettacolo e di un lunghissimo applauso, Maurizio de Giovanni, intervistato dalla giornalista Loretta Cavaricci, ha poi omaggiato tutti i presenti della lettura in anteprima di uno dei capitoli del prossimo romanzo della serie, “Souvernir per i Bastardi di Pizzofalcone“.

Della bellissima serata di mercoledì si è parlato in un servizio del Tg2 andato in onda giovedì 16 nel corso dell’edizione delle 13.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.