Donna travolta dalla sua auto ad Aquara, morta.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Scende dall’auto per aprire il cancello di casa, ma viene travolta ed uccisa dalla stessa vettura. É accaduto oggi ad Aquara, in provincia di Salerno. A perdere la vita Giovanna Mucciolo, 44 anni, del posto, mamma di quattro figli.

La donna è stata rinvenuta a terra in fin di vita da suo figlio che ha immediatamente dato l’allarme. La 44enne, però, è morta sull’eliambulanza che la stava trasportando verso l’ospedale di Vallo della Lucania (Salerno). Sulla tragedia indagano i carabinieri di Agropoli per accettarne l’esatta dinamica. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che Giovanna Mucciolo, prima di scendere dall’auto, avesse dimenticato di inserire il freno a mano.

La donna era molto conosciuta in zona anche perché gestiva una ferramenta di famiglia a Castel San Lorenzo, suo paese d’origine e distante pochi chilometri da Aquara. Il funerale della 44enne si terrà domani pomeriggio nella chiesa madre di Castel San Lorenzo. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.