Con le mani e coi colori, sabato 17 e domenica 18 alla Scuola Lanzalone mostra dei manufatti in ceramica dei ragazzi disagiati.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Il 17 e 18 dicembre 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00, i locali della Scuola Media Lanzalone ospiteranno un’esposizione-mercato di manufatti in ceramica realizzati dai ragazzi con disagio sociale, dai ragazzi diversamente abili e dai volontari della Cooperativa sociale Leukos.
Uno spazio “live”, aperto a tutti, sarà riservato ai laboratori di manipolazione dell’argilla.

L’iniziativa, promossa da Leukos all’insegna del divertimento e dell’integrazione, rappresenta uno dei momenti di sintesi del progetto “Con le mani e coi Colori”, la cui finalità è favorire l’inclusione sociale, il coinvolgimento ed il sostegno delle fasce svantaggiate con l’obiettivo di promuovere la cittadinanza attiva e la solidarietà.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.