Ausino S.p.A., a breve sul sito web tutti i documenti da pubblicare.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

logo ausinoLa società Ausino S.p.A. intende rassicurare tutti gli utenti interessati che si sta provvedendo all’inserimento sul sito internet istituzionale, raggiungibile all’indirizzo www.ausino.it, di tutti i documenti di cui la normativa attualmente in vigore impone la pubblicazione.

In particolare, verranno pubblicati sul sito internet istituzionale i verbali delle sedute dell’Assemblea dei Soci, a partire da quella tenutasi il 27 giugno 2016 in occasione dell’approvazione del bilancio di esercizio 2015, andando poi a ritroso.

Per quanto concerne le delibere del Consiglio di Amministrazione, si è in attesa di un riscontro da parte dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

Ciò in quanto i predetti atti non sono espressamente contemplati tra quelli per cui corre l’obbligo di pubblicazione e, pertanto, si vuole evitare di incorrere in violazioni di legge.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.