Renzi ha visitato la Stazione Marittima.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Renzi a Salerno, visita Stazione marittima firmata Zaha Hadid“Penso che soltanto chi vive di pregiudizio non si renda conto di quanto grande sia il capolavoro che viene fatto in questa città e la trasformazione urbanistica di questa città”.

Il premier Matteo Renzi elogia Salerno prima di entrare nella stazione marittima, progettata da Zaha Hadid, che si inaugura oggi.
“Si tratta – ha aggiunto – di uno dei più straordinari capolavori che si collega a tutto quello che sta facendo Salerno ed è meraviglioso. Penso sia anche un modo per ricordare la grandissima architetta e artista che è stata Zaha Hadid. Salerno sta vivendo una fase di trasformazione, anche grazie al contributo di archistar, strepitoso”. Forte il feeling con De Luca. Il premier ne loda il lavoro, il governatore lo ringrazia per “l’affetto e l’incoraggiamento”: “Mai nessun Governo così attento alla Campania”. E lasciando Salerno, Renzi scherza: “Sono l’assistente di De Luca”. (ANSA).

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.