Home Cronaca Baronissi: Al via la seconda "Settimana da Sindaco". Fascia tricolore ad Argentina...

Baronissi: Al via la seconda "Settimana da Sindaco". Fascia tricolore ad Argentina Citro.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

sindacoperunasettimanaAl via la seconda “Settimana da sindaco”, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Baronissi per consentire ai cittadini di essere protagonisti della vita amministrativa della città.

La fascia tricolore viene indossata questa settimana da Argentina Citro, casalinga, moglie e mamma di due bimbe.

Ha deciso di aderire all’iniziativa per curiosità e per scoprire i segreti della macchina amministrativa.

“Una bellissima esperienza – dice – sono stupita dalla molteplicità degli impegni di un sindaco e dalla disponibilità mostrata ogni giorno verso i cittadini”.

Resterà “in carica” fino a domenica prossima seguendo passo passo tutte le iniziative del sindaco Valiante.