Baronissi, una settimana da sindaco.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

comunebaronissiUna settimana da sindaco di Baronissi. L’obiettivo dell’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, è di consentire ai cittadini interessati di partecipare direttamente alla vita amministrativa della città, di acquisire la consapevolezza delle difficoltà in cui si trovano a lavorare i comuni, di essere protagonisti e proporre suggerimenti e soluzioni per i problemi quotidiani di Baronissi.

I cittadini interessati potranno così affiancare il sindaco per una settimana in tutte le sue attività amministrative e istituzionali.

“Siamo molto attenti al rapporto con i cittadini – spiega il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – alle loro esigenze, preoccupazioni, segnalazioni. La partecipazione alla vita amministrativa dei nostri cittadini è quotidiana e lo dimostriamo ogni giorno ascoltando i loro consigli, le loro rimostranze, intervenendo, laddove possibile, in tempi brevi per dare risposte e soluzioni ai problemi. Questa iniziativa, è un passo in avanti sulla strada della trasparenza: apriamo le porte del Comune a chiunque voglia capire come funziona la complessa macchina amministrativa, dando la possibilità di vivere una settimana da sindaco”.

Gli interessati, residenti a Baronissi, potranno produrre istanza all’ufficio Urp del Comune fino al 26 ottobre. Gli interessati saranno coinvolti nei meccanismi di gestione amministrativa, di organizzazione, delle attività, esaminando documenti, azioni, in base a uno specifico calendario con priorità per i più giovani.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.