Costozero.it, il magazine online di Confindustria Salerno

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

 

Mauro Maccauro - Confindustria-Salerno
Mauro Maccauro

COSTOZERO.IT: IL MAGAZINE ON LINE DI CONFINDUSTRIA SALERNO.

 

È on line l’innovativo progetto multicanale di informazione economica realizzato dagli industriali salernitani.

Costozero sceglie l’integrazione tra carta e web attraverso una pubblicazione bimestrale ma, soprattutto, con la realizzazione del portale www.costozero.it che si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento per l’informazione economica provinciale e regionale.

Costozero segue l’evoluzione dell’economia salernitana, raccoglie opinioni qualificate, riporta la voce dell’imprenditoria ma, soprattutto, parla  di imprese e imprenditori.

La home page ospita le notizie più rilevanti del momento, le opinioni sui temi caldi dell’economia. All’interno sono presenti diverse sezioni tematiche: economia, diritto e imprese, teknè, mercati, business e tempo libero.

Grazie alla creazione di una piattaforma digitale, il portale offre la possibilità di commenti per i visitatori e diverse modalità di condivisione e ripubblicazione dei contenuti mediante Facebook, Twitter, Linkedin.

Fra le altre novità del sito, anche il canale video del magazine su YouTube e la sezione immagini integrata con Flickr, oltre al blog che ospiterà le riflessioni e i commenti dei protagonisti dell’economia territoriale e non solo.

 “Il portale di informazione – afferma il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro – è concepito come un ulteriore strumento di comunicazione per l’Associazione e gli Associati: seguire con maggiore tempestività le tematiche riguardanti le attività di impresa significa offrire alle aziende la possibilità di stare al passo con i tempi. Allo stesso modo, la declinazione del magazine sui principali social network consentirà la creazione di veri e propri forum tra gli associati e i lettori sugli argomenti ritenuti più interessanti, divenendo un punto d’incontro, di discussione, in cui gli utenti possano dibattere e arricchire le argomentazioni proposte allo scopo di aumentare il grado di partecipazione e coinvolgimento stesso degli Associati, accrescere il livello di fiducia e rendere sempre più trasparente anche la stessa azione politica della nostra Territoriale.”

“Il nostro obiettivo – afferma il Direttore Responsabile di Costozero Alessandro Sacrestano – è quello rendere fruibili i temi dell’economia e dell’impresa nel contesto salernitano, analizzando l’impatto delle politiche nazionali sul territorio, attraverso gli strumenti di comunicazione più utilizzati. Grazie al web garantiamo la velocità, l’immediatezza e il costante aggiornamento delle informazioni che saranno poi approfondite nella versione cartacea”.